Risparmia tempo e carburante grazie ai tuoi dispositivi GPS per bestiame 🐂

Antenne digitanimal in tutto il mondo: copertura per tutti

Abbiamo già installato antenne digitanimal in tutto il mondo per semplificare la vita ai nostri allevatori che hanno bisogno di un sistema di localizzazione e controllo del bestiame. Hong Kong, Australia o Corsica sono alcuni dei luoghi in cui, grazie all’installazione delle antenne Sigfox, i nostri clienti godono di una copertura totale e, quindi, di un controllo totale dei loro animali.

Avrò copertura nell’area in cui si muovono i miei animali, il sistema funzionerà nel mio caso, dato che il mio bestiame si trova in un’area priva di copertura mobile, con quale frequenza riceverò informazioni sui miei animali, tenendo conto della scarsa copertura in alcune aree di pascolo, e con quale frequenza riceverò informazioni sui miei animali? Queste sono alcune delle domande che molti di voi allevatori ci pongono ogni giorno, poiché volete sapere in ogni momento non solo dove si trovano i vostri animali, ma anche come sta l’animale o la sua attività.

La risposta è semplice: digitanimal vi aiuta a creare la vostra copertura in tutti i territori in modo che il nostro sistema di tracciamento e monitoraggio degli animali funzioni con totale precisione.

Come ci riusciamo?

Installando le antenne digitanimal Sigfox, possiamo coprire praticamente l’intera area in cui si muovono i vostri animali. Abbiamo molti casi di successo in cui, grazie all’installazione di queste antenne, permettiamo ai nostri agricoltori di avere il controllo totale dei loro allevamenti. Ve li racconteremo!

Corsica

Una delle prime storie di successo che abbiamo avuto quando abbiamo installato un’antenna Sigfox per garantire la copertura a uno dei nostri agricoltori è stata in Corsica (Francia), un’isola caratterizzata da un terreno montuoso, pieno di scogliere. Su quest’isola spettacolare, dove abbiamo diversi clienti, spicca uno di loro, che ha le sue mucche libere in una delle zone più remote dell’isola, dove non c’è alcuna copertura. Per far funzionare perfettamente i suoi 20 dispositivi, si è deciso di installare un’antenna Sigfox, che ha portato a una copertura totale dell’area.

Hong Kong

Un’altra delle nostre storie di successo più recenti è stata quella di Hong Kong, dove abbiamo anche installato un’antenna digitanimal Sigfox in modo che i dispositivi per la fauna selvatica che l’AFCD (Agriculture, Fisheries and Conservation Department) ha installato su diversi cinghiali per studiarne il comportamento, funzionino con totale precisione.

Il caso di Gregorio

Tra tutte le storie di successo che abbiamo avuto in Spagna, vorremmo sottolinearne una. Gregorio è un agricoltore che voleva digitalizzare la sua azienda agricola per controllare e monitorare i suoi animali. Una delle principali preoccupazioni di Gregorio era la copertura, dato che i suoi animali pascolano in una zona complicata di Fresneda de la Sierra Tirón (Burgos). Per questo motivo, abbiamo deciso di installare un’antenna per migliorare e garantire la copertura nell’area in cui pascolano le sue mucche, monitorando 20 dei suoi animali.

Nei primi giorni in cui Gregorio ha utilizzato l’antenna digitanimal, ci ha ringraziato per la risposta, l’agilità e la semplicità con cui digitanimal ha configurato il sistema.

Queste sono solo alcune delle storie di successo nell’installazione di antenne digitanimal Sigfox. Ci auguriamo che il post sia di vostro gradimento e che possiamo continuare ad aiutare ogni giorno sempre più agricoltori a ottimizzare le loro aziende.

I migliori saluti da tutto il team di digitanimal.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *